calciomercato as roma

D.s Valencia: “Banega? Su di lui due club italiani, ma resterà a Valencia”

Inseguito anche dalla nuova Roma made in Usa, Ever Banega, centrocampista del Valencia convocato anche dall’Argentina per la prossima Coppa America, è al centro di numerose voci di mercato che lo vorrebbero prossimo ad un arrivo nel campionato...

Redazione

Inseguito anche dalla nuova Roma made in Usa, Ever Banega, centrocampista del Valencia convocato anche dall’Argentina per la prossima Coppa America, è al centro di numerose voci di mercato che lo vorrebbero prossimo ad un arrivo nel campionato italiano.

A tale proposito ha detto la sua il d.s del Valencia Braulio Vasquez. “Napoli e Palermo su Ever? Nessuna di queste due squadre lo ha cercato.” Ha detto a calciomercatoweb.it. L’interesse concreto per il ragazzo lo abbiamo potuto registrare da due squadre del campionato italiano e da una della Premier League inglese, ma non posso rivelare i nomi di queste formazioni. Banega resta comunque un giocatore molto importante per il Valencia, motivo per il quale mi sento di escludere una sua possibile partenza”