Bronzetti: “Pastore-Roma si può fare. De Rossi resta”

di Redazione, @forzaroma

«Pastore alla Roma? Si può fare». Così Ernesto Bronzetti, mediatore ed esperto di mercato, commenta all’ADNKRONOS le voci sull’interesse del club giallorosso per il giocatore del Palermo.

Il cartellino di Pastore vale almeno 40 milioni di euro. «A quelle condizioni il buon Zamparini farà fatica a venderlo», dice Bronzetti, che esclude la pista spagnola per il ‘flacò. «Nè il Barcellona nè il Real Madrid», assicura. «Solo le squadre inglesi possono prenderlo: Chelsea, Manchester United, Manchester City…loro hanno la forza economica per prenderlo. Io -prosegue- sono convinto che Pastore possa andare alla Roma, ma in Italia l’operazione si può fare solo con la formula della comproprietà a 15-20 milioni di euro. Dopo Lamela e Bojan, DiBenedetto deve fare altro».

Bronzetti si sofferma poi sul mercato del club giallorosso: «La Roma si sta muovendo, se poi il loro sarà stato un ottimo mercato lo scopriremo solo a novembre o dicembre. De Rossi resta? Io penso di sì, lui è giallorosso dentro. Conoscendolo bene non credo che lasci la Roma».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy