calciomercato as roma

Angel Torres (pres.Getafe): “Bojan ci ha detto no. Ha dato la sua parola a Luis Enrique”

Il Getafe ha fatto tutto quello che poteva per arruolare Bojan Krkic, da tempo in avvicinamento verso la Roma, ma il giovane attaccante blaugrana alla fine ha detto no, spiegando di avere già dato la propria parola al nuovo tecnico dei...

Redazione

Il Getafe ha fatto tutto quello che poteva per arruolare Bojan Krkic, da tempo in avvicinamento verso la Roma, ma il giovane attaccante blaugrana alla fine ha detto no, spiegando di avere già dato la propria parola al nuovo tecnico dei giallorossi Luis Enrique.

Lo ha rivelato oggi il presidente del club spagnolo Angel Torres al margine della presentazione delle nuove divise ufficiali. «Stavamo per realizzare l'operazione Bojan. Avevamo offerto 10 milioni al Barcellona, ma il giocatore alla fine non ha accettato il trasferimento perche aveva dato la sua parola a Luis Enrique." Non è andata in porto neppure l'altra trattativa con il Barca per un'altra giovane promessa del vivaio blaugrana, il laterale destro Martin Montoya, nazionale spagnolo under 21 perchè, ha detto il presidente del Getafe, «sembra che Pep Guardiola voglia tenerselo». (ANSA)