calciomercato as roma

Ancelotti: “Vorrei rimanere al Chelsea, ma la decisione spetta alla società”

Secondo quanto riportato da Caughtoffside.com, Carlo Ancelotti avrebbe manifestato ai dirigenti del Chelsea la propria intenzione di rimanere a Londra. Tuttavia, la decisione spetterà proprio alla società e non sarà presa prima del termine...

finconsadmin

Secondo quanto riportato da Caughtoffside.com, Carlo Ancelotti avrebbe manifestato ai dirigenti del Chelsea la propria intenzione di rimanere a Londra. Tuttavia, la decisione spetterà proprio alla società e non sarà presa prima del termine della stagione. Rimane dunque aperta la pista che porta ad un suo ritorno in Italia.

Questo l'articolo, come riassunto da CalcioMercatoWeb:Il destino di Carlo Ancelotti sembra appeso ad un filo. L’ex tecnico del Milan ha dichiarato di voler restare a Londra, come riporta Caughtoffside.com, ma sa che il suo futuro è nelle mani di Abramovich: Ho un altro anno di contratto e vorrei restare, ma è la decisione del club– ha detto Ancelotti -. Il club prenderà una decisione alla fine della stagione, mancano due partite, aspettiamo e vediamo. Ci incontreremo a fine stagione per decidere il futuro. L’Italia è il mio paese e un giorno ci tornerò– ha aggiunto -,amo il mio paese, ma negli ultimi due anni ho trovato una fantastica atmosfera nel calcio inglese, l’Inghilterra è un paese fantastico e io rispetto questa gente; non c’è violenza negli stadi, spesso sono pieni e questi sono alcuni dei motivi per cui vorrei restare. Sono onesto nel dire che il Chelsea non ha fatto del suo meglio in questa stagione, ma a volte può succedere. La scorsa stagione abbiamo avuto una stagione fantastica, quest’anno è stato un pò diversa. Abbiamo comprato David Luiz, Ramires e Fernando Torres, che sono dei giocatori forti che garantiscono un futuro a questa squadra. Non ci sarà bisogno di un rinnovamento chiosa il tecnico – credo che questi giocatori possano dare ancora molto”. Se Ancelotti andrà via dal Chelsea potrebbe concretizzarsi subito il suo approdo alla Roma, mentre per la sua successione si fanno i nomi di Guss Hiddink, Pep Guardiola e Andre Villas-Boas.

(CalcioMercatoWeb)