calciomercato as roma

Ancelotti: “Nessun contatto con la Roma. Voglio rimanere in Inghilterra”

Queste le parole di Carlo Ancelotti a SkySport 24 in occasione dei festeggiamenti dei 1000 giorni del canale satellitare.

finconsadmin

Queste le parole di Carlo Ancelotti a SkySport 24 in occasione dei festeggiamenti dei 1000 giorni del canale satellitare.

Cosa manca del Milan?Il Milan rimane sempre un bellissimo ricordo, un rapporto molto vivo anche grazie alla dirigenzaTi aspettavi che Allegri potesse subito colpire nel segno?Allegri ha entusiasmo e buone idee, grazie a una struttura di altissimo livello e organizzazione. Chi va al Milan ad allenare trova il meglio a livello di organizzazione.A Roma i tifosi chiedono molto di lei...Non ho mai avuto contatti con la società e devo ancora risolvere alcuni aspetti di contratto con il Chelsea. Io voglio rimanere in Inghilterra perchè mi sono trovato molto bene, non ho fretta di trovare una soluzione. Dal 95 ad oggi c'è stata solo una piccola parentesi in cui non ho allenato. E questa può essere un'occasione per aggiornarmi e vivere nuove esperienze.Tornare in Italia?All'estero c'è molto più rispetto per lo sport e per la cultura sportiva. Gli stadi inglesi sono tutti molto belli. Non c'è violenza e questo fa la differenza. La gente va allo stadio sono tutti pieni, la gente va allo stadio e non insulta e quindi un'ossigenazione fa bene.Spalletti molto richiesto? Ha fatto molto bene, è un allenatore vincente, ha fatto molto bene alla Roma ha innovato il sistema di gioco.