calciomercato as roma

Ancelotti, la panchina della Roma è più vicina. Quote a 1,20

In Inghilterra l’arrivo di Torres e Luiz al Chelsea viene vista come la possibilità che il club di Roman Abramovich stia cominciando a eliminare la vecchia guardia, soprattutto se alla fine di questa stagione i Blues dovessero rimanere a bocca...

Redazione

In Inghilterra l’arrivo di Torres e Luiz al Chelsea viene vista come la possibilità che il club di Roman Abramovich stia cominciando a eliminare la vecchia guardia, soprattutto se alla fine di questa stagione i Blues dovessero rimanere a bocca asciutta di trofei.

Non è un mistero che la squadra di Ancelotti punti tutto sulla Champions League, che si giocherà a Wembley il 28 maggio, anche perchè i 15 punti di distacco in campionato dallo United sembrano irrecuperabili. L’assenza di Ancelotti nella stagione 2011-2012 viene offerta a 1,83. Anche Ashley Cole, dopo l’episodio che lo vede coinvolto in un incidente con un fucile ad aria compressa, insegue a 5,50, con Frank Lampard e Petr Cech che completano il podio dei possibili partenti a 7,00. La posizione traballante di Ancelotti, riferisce Agipronews, riavvicina il tecnico emiliano sulla panchina della Roma, bancato dai bookie esteri a 1,20. La conferma di Montella sulla panchina giallorossa nella prossima stagione viaggia a quota 4,00.