Alisson vola a Liverpool: “Un saluto ai tifosi della Roma” – FOTO – VIDEO

Il portiere brasiliano è partito dall’aeroporto di Ciampino per dare il via alla sua nuova avventura inglese. Operazione da 75 milioni di euro, un vero e proprio record: mai un numero 1 era stato pagato così tanto nella storia del calcio

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

Accordo totale tra Roma e Liverpool: Alisson sarà un nuovo giocatore dei Reds. Dopo una breve attesa nella Capitale, alle 18 il portiere brasiliano è arrivato all’aeroporto di Ciampino insieme al suo agente italiano Stefano Castagna per volare in Inghilterra (atterraggio previsto a Manchester) per dare il via alla sua nuova avventura oltremanica con le visite mediche di rito – previste per sabato – e la firma sul contratto quinquennale da 5,5 milioni a stagione. “Un saluto ai tifosi della Roma – ha dichiarato Alisson prima di partire per Liverpool a Forzaroma.info – Mi dispiace ma non posso parlare di più, dirò tutto dopo“.

Un’operazione da 75 milioni di euro (bonus compresi), un vero e proprio record: mai un portiere era stato pagato così tanto nella storia del calcio. Alisson saluta Roma dopo due stagioni in giallorosso e le tante parate straordinarie dell’ultimo anno che hanno aiutato la Roma a raggiungere la semifinale di Champions League e il terzo posto in campionato.

Ha collaborato Valerio Salviani

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy