Ag. Vucinic: “Gli americani vogliono tenere Mirko. Julio Sergio dovrebbe andare via”

di finconsadmin

Alessandro Lucci, intervistato da Sky Sport, parla della situazione del suo assistito Mirko Vucinic, divenuto uno dei nomi più gettonati nelle ultime ore:  “La situazione ora è molto calma, per ora non ho avuto contatti con club.

Prima dobbiamo parlare con la Roma per capire gli scenari futuri, poi si prenderanno in oggetto eventuali offerte. L’appuntamento con i dirigenti giallorossi non è ancora fissato, non abbiamo sentito ancora nessuno. Vedremo, dopo l’incontro sarà tutto più chiaro, bisogna solo attendere. C’è un po’ di confusione, ma era anche immaginabile. Noi non abbiamo fretta, aspettiamo di parlare con loro. Prima si farà questo incontro però e meglio sarà”.

Sull’incontro con Corvino: Sì, ieri ero a Firenze. Con Corvino però non abbiamo parlato nello specifico di nulla”.

Mentre su Julio Sergio: Lì probabilmente la situazione è diversa da quello di Mirko. Da quanto so, gli americani vogliono tenere Mirko. Invece c’è la volontà da parte della Roma di cercare altri portieri e quindi Julio dovrebbe perdere la possibilità di rimanere nella Capitale. L’obiettivo è quello di trovare una soluzione ottimale per il giocatore in accordo con la società. Julio vuole giocare e vedremo di accontentarlo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy