calciomercato as roma

Ag. Torosidis: “Sì, piace alla Roma”

George Kazianis, agente del terzino greco dell’Olympiakos Torosidis, parla delle voci di mercato che vogliono il suo assistito seguito da vicino dal club di Trigoria:“So di questo interessamento. Il giocatore è seguito anche da un club...

finconsadmin

George Kazianis, agente del terzino greco dell'Olympiakos Torosidis, parla delle voci di mercato che vogliono il suo assistito seguito da vicino dal club di Trigoria:“So di questo interessamento. Il giocatore è seguito anche da un club inglese e uno italiano”.

“Vasilis gioca nell’Olympiakos: si muoverebbe solo per un club con grande potenziale e la Roma è un club di alto livello. Il campionato italiano è affascinante e la Roma è sicuramente un grande club, ma non è facile comprarlo, perché ha ancora molti anni di contratto", dice a Romanews. “E’ un terzino/laterale molto offensivo: nella nazionale ha giocato sulla fascia sinistra, ma può posizionarsi anche a centrocampo. Vede molto la porta, ha segnato vari gol e tira molto bene i calci di punizione. E’ il calciatore più completo e con più potenziale che ci sia in tutta la Grecia".