calciomercato as roma

Ag. Stekelenburg: “Stiamo scrivendo i contratti, tutto dovrebbe esser fatto in giornata”

In casa Roma sono ore di attesa per l’arrivo di Marteen Stekelenburg nella Capitale, che dovrebbe avvenire tra oggi e domani. Prima di dare l’annuncio bisogna risolvere alcuni dettagli burocratici, che non mettono però a rischio il...

Redazione

In casa Roma sono ore di attesa per l’arrivo di Marteen Stekelenburg nella Capitale, che dovrebbe avvenire tra oggi e domani. Prima di dare l’annuncio bisogna risolvere alcuni dettagli burocratici, che non mettono però a rischio il trasferimento del nazionale olandese in giallorosso.

Per fugare ogni dubbio, Romanews.eu ha contattato l’agente di Stekelenburg per l’Italia, Fabio Parisi, il quale ha precisato che per l’ufficialità dell’operazione bisognerà attendere ancora qualche giorno per motivi legati alla quotazione in borsa di Roma e Ajax, ma ha anche confermato che “si stanno scrivendo i contratti, si stanno definendo gli ultimi dettagli e tutto dovrebbe esser fatto in giornata“.

A questo punto non resta che attendere l’arrivo dell’ormai nuovo portiere della Roma a Fiumicino e le sue prime parole da giocatore giallorosso.