Ag.Stekelenburg: “Richieste da tutta Europa ma la Roma potrebbe diventare la prima scelta”

di Redazione, @forzaroma

“Se abbiamo parlato con la Roma?No, non ancora. Sappiamo del loro interesse  e stiamo aspettando che ci contattino. Non è vero che la trattativa va avanti da qualche mese, non ci sono stati contatti né con noi, né con l’Ajax“ ha detto Robert Jansen agente di Stekelenburg

Il giocatore le è stato chiesto da altre società? Qualora fosse conteso da più squadre, che valutazione avrebbe della Roma?
“Ci sono richieste da tutta Europa, ma la Roma è una società molto seria e potrebbe diventare la sua prima scelta“le parole nell’intervista a romanews.eu
Si scrive che la richiesta dell’Ajax sarebbe di circa 20 milioni di euro, non sono un po’ troppi considerando che l’anno prossimo il calciatore andrà a scadenza di contratto?
“Non parliamo di prezzi, preferiamo che a farlo sia l’Ajax, ma 20 milioni non sono una cifra reale“
Le chiedo una semplice impressione: secondo lei quanto è probabile che al termine di queste sessione di mercato Stekelenburg sia un giocatore della Roma?
“Le rispondo ribadendo che la Roma è una candidata molto seria e che se arrverà un’offerta la valuteremo con molta attenzione”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy