Jose Maria Orotbig, agente sia di Pep Guardiola che di Jonathan Soriano, ha parlato sia dei suoi assistiti che del possibile arrivo alla Roma di Luis Enrique.
calciomercato as roma
Ag. Soriano: ” La Roma? Per ora non c’è nulla, ma se arrivasse Luis Enrique…”
Jose Maria Orotbig, agente sia di Pep Guardiola che di Jonathan Soriano, ha parlato sia dei suoi assistiti che del possibile arrivo alla Roma di Luis Enrique.
Su Soriano (attaccante del Barcellona B autore di 31 gol in 35 partite) “Non so nulla, non mi ha chiamato nessuno” ha detto a calciomercatoweb.it . “Baldini è un mio carissimo amico ma non mi ha mai parlato di questo tema. Tutto quello che so lo leggo sui giornali e credo che nasca dal fatto che la Roma è sulle tracce di Luis Enrique.Se firma per i giallorossi, potrebbe essere un’ipotesi visto che il giocatore si trova molto bene con lui. Hanno un ottimo rapporto, ma devo dire che lui è un allenatore che cura molto il gruppo e crea affiatamento. Si parla anche di Austria, Germania, Messico e altre squadre spagnole ma al momento non c’è nulla di ufficiale”.
Su Luis Enrique: “Ne parlo in maniera disinteressata, visto che non sono l’agente. Sarebbe un buon acquisto per qualsiasi squadra. Ricorda molto Pep, come lui è molto meticoloso, cura ogni dettaglio tattico, è un grande lavoratore. E’ molto giovane e, come detto prima, cura molto anche i rapporti con il gruppo, con il quale è anche esigente, chiedendo molto lavoro”.
Per chiudere, una battuta su Pep Guardiola. “Confermo quanto detto nei giorni scorsi: rimane al Barcellona almeno per la prossima stagione, poi si vedrà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA