calciomercato as roma

Ag.Rolando: “La Roma è interessata, ma aspettiamo le mosse degli americani”

Anche oggi per la difesa della Juventus si è fatto il nome di Rolando. Il difensore centrale del Porto, seguito in passato anche dall’Inter, di recente è stato accostato anche alla Roma. Peppino Tirri, agente italiano del 25enne portoghese, ha...

Redazione

Anche oggi per la difesa della Juventus si è fatto il nome di Rolando. Il difensore centrale del Porto, seguito in passato anche dall’Inter, di recente è stato accostato anche alla Roma. Peppino Tirri, agente italiano del 25enne portoghese, ha fatto il punto sulla situazione di mercato del suo assistito.

“La Juventus lo ha seguito diverse volte e continua a farlo, ma ancora non si è fatta avanti con cose concrete. L’Inter manifestò interesse a gennaio, mentre ora non si è fatta viva. Per quanto riguarda la Roma, so che potrebbe interessare, ma aspettiamo di vedere cosa farà la nuova proprietà. All’estero possiamo registrare interessamenti dall’Inghilterra e dalla Germania, dove lo segue il Wolfsburg. Dove potrebbe rendere meglio? E’ un titolare nel Porto e nella nazionale portoghese, penso che possa fare bene in ogni campionato. Il prezzo? Tra i 10 e i 15 milioni di euro”.

FONTE calciomercatoweb.it