calciomercato as roma

Ag.Petrovic: “Mi incontrerò con un dirigente ad Amsterdam”

Jovica Radonjic, agente del calciatore serbo Radoslav Petrovic, ha così parlato riguardo il futuro del suo assistito: “Sono venuto qui in Olanda per chiudere la trattativa con il Vitesse: era già tutto pronto, mancava solo la firma poi...

Redazione

Jovica Radonjic, agente del calciatore serbo Radoslav Petrovic, ha così parlato riguardo il futuro del suo assistito: "Sono venuto qui in Olanda per chiudere la trattativa con il Vitesse: era già tutto pronto, mancava solo la firma poi però sono stato contattato da un fortissimo club italiano e abbiamo annullato tutto.

"Ora attendo qui in Olanda di incontrarmi con il dirigente di questa squadra che sta arrivando ad Amsterdam per trattare anche un altro giocatore", dice alla signoraingiallorosso.it. "Se è Sabatini? Questo non posso dirlo. Petrovic si sente pronto per un grande club anche perchè ha già affrontato la Champions League. Penso che nel giro di dieci giorni Petrovic sbarcherà in Italia. Abbiamo rifiutato anche l’offerta di un grande club come il Cska di Mosca. Il partizan chiede 7 milioni di Euro, non credo ci saranno problemi sul prezzo”.