calciomercato as roma

Ag. Okaka: “Stefano vuole andare in ritiro con la Roma e giocarsi le sue possibilità”

Queste le parole di Giampiero Pocetta, agente dell’attaccante giallorosso Stefano Okaka rientrato nella capitale dopo metà stagione passata al Bari.

Redazione

"Queste le parole di Giampiero Pocetta, agente dell'attaccante giallorosso Stefano Okaka rientrato nella capitale dopo metà stagione passata al Bari.

"

"L'intervista a romanews.eu

"Ci sono stati degli sviluppi per quanto riguarda la situazione di Stefano Okaka ? Ultimamente è stato accostato a Genoa, Amburgo e si parla anche di una possibilità di inserirlo come contropartita tecnica nell’affare Pastore. “Stefano ha un anno di contratto con la Roma, partirà con la sua squadra per il ritiro poi vediamo quale saranno gli sviluppi del mercato. Io dovrò incontrarmi a giorni con il direttore Sabatini, per fare chiarezza e per capire se la Roma conta su questo ragazzo. Nel caso possiamo prendere in considerazione l’ipotesi di prolungare il contratto, altrimenti sarà meglio valutare ciò che si sta muovendo intorno a lui”.

"Il ragazzo gradirebbe una nuova avventura all’estero (dopo l’esperienza al Fulham) o preferirebbe rimanere nella Serie A ? La sua intenzione è quella di andare in ritiro con la Roma e giocarsi le sue possibilità e farsi conoscere dall’allenatore dopodichè si tireranno le conclusioni”.

"Le sono giunte proposte da altri club ? Lui è un giocatore importante, è ovvio che possa interessare a diverse squadre ma al momento non c’è stato nulla di concreto. Dopo aver parlato con la Roma decideremo il da farsi. Dipende tutto da come va l’incontro con la dirigenza giallorossa”.