Erik Lamela, 19 anni in forza al River Plate, è uno dei tanti talenti sudamericani seguiti dal neo ds della Roma Walter Sabatini.
calciomercato as roma
Ag.Lamela: “La trattativa per Erik potrebbe durare anche due mesi”
Erik Lamela, 19 anni in forza al River Plate, è uno dei tanti talenti sudamericani seguiti dal neo ds della Roma Walter Sabatini.
Bruno Satin della IMG, l’agenzia che cura gli interessi del calciatore, ha parlato del futuro del suo assistito: “Vi dico che non si avranno svolte sul suo futuro a breve, siamo pronti anche ad una trattativa di due mesiqueste sono contrattazioni che, se si portano a termine, non vanno fatte in fretta. Ancora non c’è niente perché il ragazzo adesso pensa al calcio giocato. Bisogna vedere se parteciperà alla Coppa America o se giocherà con l’Under 20. Sicuramente è una società importante con giocatori importantied Erik è un talento adatto per squadre di un certo livello con giocatori di un certo livello, come lo è la Roma…".
La valutazione dell’esterno potrebbe aggirarsi sui 15-20 milioni di euro: “Queste sono informazioni che al momento restano confidenziali non so ancora cosa può accettare il River, non hanno ancora deciso se fare questo sacrificio e privarsi del giocatore. Poi ricordiamoci sempre che è un ragazzino...”
Chiusura su un ipotetico incontro tra Satin e Sabatini: “Ho parlato con molta gente di Erik…”.
romanews.eu
© RIPRODUZIONE RISERVATA