calciomercato as roma

Ag. Hernandez: “Per ora non c'è nulla. In coppia con Totti sarebbe il massimo”

Il procuratore di Abel Hernandez, Vincenzo D’Ippolito, parla futuro del suo giocatore, che in molti accostano alla Roma per la prossima stagione: “Al momento non c’è nulla. Il costo del cartellino? Bisognerebbe chiederlo a...

finconsadmin

Il procuratore di Abel HernandezVincenzo D’Ippolito, parla futuro del suo giocatore, che in molti accostano alla Roma per la prossima stagione: "Al momento non c'è nulla. Il costo del cartellino? Bisognerebbe chiederlo a Zamparini purtroppo".

Sulla stagione dell'attaccante: "La reputo abbastanza buona, nel finale purtroppo ha avuto questo infortunio, che lo ha costretto a stare fermo quattro mesi. Ha segnato in Europa League, cosa che alla sua giovane età non capita spesso. Al momento non ci pensa a trasferirsi, pensa solo al Palermo", dice a Romagiallorossa.it.

Come la vedrebbe la coppia Totti-Hernandez? "La vedrei benissimo, sono romanista, sarebbe il massimo, ma non sono obiettivo dicendo questo. Sicuramente a livello tecnico sarebbe una coppia formidabile".

E sulla nuova società: "Quando sarà tutto chiaro ed ufficiale potrò dire qualcosa, per il momento non mi esprimo. Riguardo a Sabatini dico che nella vita sono i fatti quelli che contano e se il Palermo è arrivato ad essere così competitivo è anche grazie a lui. Ha scoperto tanti talenti".