Lancia messaggi d'affetto Claudio De Nicola, procuratore di Stefano Guberti. L'esterno, ancora in comproprietà di Sampdoria e Roma, complice la stagione disastrosa dei blucerchiati, vedrebbe di buon occhio un ritorno nella Capitale.
calciomercato as roma
Ag. Guberti: “Per Stefano Roma è una piazza speciale”
Lancia messaggi d’affetto Claudio De Nicola, procuratore di Stefano Guberti. L’esterno, ancora in comproprietà di Sampdoria e Roma, complice la stagione disastrosa dei blucerchiati, vedrebbe di buon occhio un ritorno nella Capitale.
L'agente del calciatore ha infatti rivelato a Romanews.eu che Guberti "ha scelto la Roma già due anni fa e non rifiuterebbe un nuovo passaggio ai giallorossi"."Stefano - ha proseguito De Nicola - non direbbe mai di no alla Roma. Il fatto di essere andato via in comproprietà dovrebbe far capire il suo attaccamento alla piazza. Per il momento però non abbiamo avuto alcun contatto con la società. Vedremo cosa succederà con l'arrivo dei nuovi proprietari".Fino al termine della stagione dunque, periodo in cui si decideranno i destini delle comproprietà, l'unica occasione che Guberti avrà di tornare a Roma è quella del 22 maggio, giorno in cui si giocherà Roma-Sampdoria."Al di là dei fatti di cuore - assicura De Nicola - Stefano si comporterà da professionista e giocherà per la Sampdoria. E' chiaro però che un pensiero speciale lo riserverà per la società e i tifosi della Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA