Ag. Giaccherini: “Roma è fantastica, una piazza esaltante”

di finconsadmin

Giulio Marinelli, procuratore di Emanuele Giaccherini, ha chiarito la situazione del suo assistito, accostato nelle ultime ore alla Roma.

“Non so se ieri ci sia stato o meno un contatto fra Sabatini e il presidente Campedelli e nemmeno se abbiano parlato di Giaccherini o di altro. Io personalmente ho parlato parecchie volte con Sabatini durante l’anno, ma mai in veste ufficiale di direttore sportivo della Roma e quindi da qui a dire che ci sia un interesse dei giallorossi ce ne corre, mentre Campedelli lo vedrò sabato al matrimonio di Emanuele. Se gli piacerebbe Roma come piazza? Accidenti, Roma è fantastica, una piazza esaltante”.

Poi ha anche parlato riguardo alla valutazione del giocatore: ”Oggi, alcuni organi di informazione hanno riportato una valutazione di 5 milioni di euro per Giaccherini, vediamo cosa ne pensa Marinelli in proposito. Mah, ho letto anch’io. Sinceramente lui ha ancora un contratto fino al 2012 con il Cesena, quindi la valutazione spetta solo alla società. Comunque al momento è ancora presto, il mercato entrerà nel vivo dopo la risoluzione dell comproprietà, quindi dall’ultima settimana di giugno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy