calciomercato as roma

Ag.Douglas: “Roma è una bella piazza, ma con Sabatini nessun contatto per ora”

La Roma cerca forze fresche nel reparto avanzato per sopperire alle probabili partenze di Menez e Vucinic. Uno dei nomi segnati sul taccuino di Walter Sabatini è quello di Douglas Costa, un giocatore già seguito dal ds giallorosso ai tempi del...

finconsadmin

La Roma cerca forze fresche nel reparto avanzato per sopperire alle probabili partenze di Menez e Vucinic. Uno dei nomi segnati sul taccuino di Walter Sabatini è quello di Douglas Costa, un giocatore già seguito dal ds giallorosso ai tempi del Palermo e che di recente è stato accostato anche al Napoli.

Intervistato da Calciomercatoweb.it, il suo agente, Cesar Bottega, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni. ”Lui ha fatto una bella partita a Roma (andò anche in gol, ndr). Lo Shakthar è preparato, perché lo sa che prima o poi una grande squadra si farà sotto per Douglas. Roma è una bella piazza, ma di recente non ho avuto alcun contatto con i giallorossi. Adesso il direttore sportivo è Sabatini, io l’ho conosciuto quando lavorava per il Palermo, però di recente non ho avuto alcun contatto con lui”.