calciomercato as roma

Ag. Douglas Costa e Leandro Damiao: “Roma? Per ora non ci sono novità”

Tra i vari giocatori seguiti dalla nuova dirigenza romanista ci sono sicuramente i nomi di Douglas Costa, centrocampista offensivo dello Shakhtar Donetsk, e di Leandro Damiao, attaccante dell’International.

finconsadmin

Tra i vari giocatori seguiti dalla nuova dirigenza romanista ci sono sicuramente i nomi di Douglas Costa, centrocampista offensivo dello Shakhtar Donetsk, e di Leandro Damiao, attaccante dell'International.

 

Calciomercatoweb.it ha intervistato in esclusiva l'agente Cesar Bottega:“Su Douglas per ora non ci sono grandissime novità. Lo Shakhtar ha vinto nuovamente il campionato e ora giocheranno la finale di Coppa. Douglas è felicissimo di giocare in un club vincente. In meno di due stagioni, ha vinto tutto a 20 anni ed ha già fatto una buona esperienza in Champions. Credo che sia normale che un giocatore come lui finisca sul taccuino di molti club importanti, ma al momento non c’è alcuna trattativa in piedi, né col Napoli, con la Roma o con altre squadre. Prima o poi compirà un altro salto di qualità, ma a lui dello Shakhtar piace tutto e non abbiamo fretta di compiere questo passo. Manchester City? Abbiamo parlato con qualche persona del club, ma non è arrivata alcuna offerta. Questo è un periodo di valutazioni di mercato è ancora presto per parlare di trattative. Noi non abbiamo alcuna fretta di cambiare aria, l’importante è che il ragazzo continui a crescere”.

Capitolo Leandro Damiao, ancora in rete durante la finale del campionato Gaucho tra Gremio e Internacional: “Specifico che non sono l’agente del giocatore, ma lavorando qui a Porto Alegre ho visto da vicino i suoi progressi. Napoli e Roma? Sicuramente ha un grande futuro davanti a sé, ma è ancora molto giovane. Ha tutte le carte in regola per dimostrare il suo valore anche nel Brasilerao. Gli manca ancora un po’ di esperienza, ma ha tutte le carte in regola per sfondare. Un altro attaccante che sta facendo molto bene è Júnior Viçosa del Gremio, sentiremo parlare molto di lui”.

(Calciomercatoweb.it)