calciomercato as roma

Ag.Bradley: “La Roma? Semplice accostamento giornalistico dovuto all’arrivo degli americani”

Segnalato in queste ore come uno dei possibili calciatori statunitensi che Di Benedetto avrebbe intenzione di portare a Roma, il centrocampista dell’Aston Villa, Micheal Bradley, sembra però assai lontano dal vestire la gloriosa maglia...

finconsadmin

Segnalato in queste ore come uno dei possibili calciatori statunitensi che Di Benedetto avrebbe intenzione di portare a Roma, il centrocampista dell’Aston Villa, Micheal Bradley, sembra però assai lontano dal vestire la gloriosa maglia giallorossa.

Ecco le parole di Alberto Faccini, ex campione d’Italia con la Roma nel 1983, ma soprattutto agente del calciatore americano: "Bradley alla Roma? Di vero c'è poco, penso che questo, al di là delle qualità del giocatore, sia legato al fatto che il club giallorosso sia stato acquistato dagli americani e così è stato fatto questo accostamento. Naturalmente si tratta di un ragazzo interessante che gravita da anni nel circuito europeo" ha detto Faccini a tuttomercatoweb.com. "Se ho parlato con Sabatini? No, di concreto non c'è nulla. Le sue caratteristiche? È un centrocampista che sa occupare quasi tutte le zone del campo. Lo considero un De Rossi, con le dovute proporzioni. Il passaggio all'Aston Villa non è stata la scelta giusta perché si è spesso ritrovato in panchina, ma è un ragazzo giovane con tante presenze in Nazionale. Penso che nel campionato italiano potrebbe dire la sua".