Le parole di Mirko Vucinic in mixed zone: “Non so cosa è successo, sono stati tre episodi che ci hanno condannato, la cosa più importante è che abbiamo continuato fino alla fine a cercare il gol
Prendere Sotto gamba i greci? Non direi, tre episodi ci hanno condannato. la sconfitta inciderà? Speriamo di no”.
C'è stato un episodio di tensione negli spogliatoi...
"Ninis è venuto a darmi la mano, ma io ero nervoso e non gliel'ho data...Lui mi ha detto figlio di p... ed io l'ho rincorso per ceracrlo di prendere..."
Poi di nuovo sulla partita "Poi la palla non entrava dentro l'importante è che abbiamo cercato fino alla fine di portare questa qualificazione anche se era difficile. La cosa più importante è che ci abbiamo creduto fino al 90. Un impegno in meno ci può aiutare? Dobbiamo vedere. Domenica ci aspetta una partita molto importate con un avversaria molto importante molto forte.
| < Prec. | Succ. > |
|---|


