rubriche

‘RADIO PENSIERI’, FRANCI: “La Roma deve approfittare dello stop del Napoli”

Redazione

"FEDERICO NISII: “Questo coinvolgimento totale di Gandini mi piace molto, sembra che la Roma abbia trovato una specie di vice presidente, anche s non si può dire. Depay se tornasse quello di un anno e mezzo fa sarebbe un colpo pazzesco, anche per 6 mesi. Tutti questi incontri tra Roma e Comune per lo stadio mi danno l'idea che, più che cercare di limare sulla distanza, si stia spiegando il progetto nei minimi dettagli".

"ANDREA PUGLIESE: “L’idea dell’allenamento al Tre Fontane è lodevole e intelligente, la squadra ha bisogno de bagno di folla della sua gente. La Roma dovrebbe fare un tentativo abbassando i prezzi allo stadio per verificare la risposta della gente. Alla Lazio toglierei Biglia. Non credo che Spalletti giocherà con due terzini di spinta, sono convinto che giocheranno i tre centrali Fazio, Ruediger e Manolas. Depay mi sembra un obiettivo veramente difficile da prendere, costa e guadagna tanto".

ADRIANO SERAFINI: “Per il derby parliamo di uno stadio semivuoto. Sono state venduti, fino ad ora, pochissimi biglietti e credo che se ne venderanno altrettanti pochi. Sto sentendo che la Lazio è molto carica e pensa solo al derby. Mario Rui per essere convocato deve aumentare l'intensità degli allenamenti, non credo che ci sarà domenica".

GABRIELE ZIANTONI:Lo stadio è così vuoto che si sentono sia il rumore del pallone che le grida di Spalletti. Alla squadra manca tantissimo il tifo casalingo".

AUGUSTO CIARDI:La Coppa Italia deve essere vinta. Vorrei almeno arrivare in semifinale di Europa League. Secondo me domenica Ruediger giocherà al posto di Bruno Peres".

DARIO BERSANI:Bonaventura è uno dei migliori del Milan e di tutti gli italiani per media-voto, per fortuna mancherà contro la Roma per infortunio. Nel derby avremo le scelte obligate a centrocampo, invece in attacco e nella retroguardia non dovremmo avere problemi. Potremmo vedere la difesa a 3 con Bruno Peres e Perotti sulle fasce”.

Potresti esserti perso