rubriche

‘RADIO PENSIERI’, LEGGERI: “A me interessa molto di più il futuro di Nainggolan che Roma-Bologna di stasera”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

MAX LEGGERI:“Sabatini, in maniera un pochino ingenua, si è fatto cogliere con il sorcio in bocca. Oggi su “Il Tempo”, giornale vicino alla società giallorossa, c’è proprio scritto che il ds è andato dal Chelsea per vendere Nainggolan. Quindi la nostra supposizione è stata acclarata dai fatti. Ora aggiungo: se vendete Radja Nainggolan sono caz*i vostri. Ma come è possibile che si possa pensare di vendere un guerriero, un calciatore amato da tutti i romanisti, uno che se non è il più forte sta comunque sul podio? A me interessa molto di più il futuro di Nainggolan che Roma-Bologna di stasera”.

ANGELO DI LIVIO:“Nainggolan? Non c’è prezzo per lui secondo me, sono pochi 45 milioni. Se vuoi costruire qualcosa di importante devi farlo proprio attorno a Nainggolan, come lui ce ne sono pochissimi in Europa”.

FRANCESCO ODDO CASANO:“Sabatini a Londra soltanto per il pagamento di Salah? Non va il direttore sportivo a fare una cosa del genere, ci va Baldissoni, non Sabatini. La cessione di Nainggolan sarebbe un grave errore da parte della società”.

CLAUDIO MORONI:"E' inutile che Pallotta dica che non vende Pjanic se poi mi vende Nainggolan. Così non va bene, così non cresci. La tigna e la forza del centrocampista belga ce l'hanno pochi in questa Roma, è una sorta di leader in campo".

SALVATORE D'ARMINIO:"Nainggolan è più sostituibile di Pjanic. Con il rientro di Strootman l'assenza del belga si noterebbe di meno e 45 milioni sono una bella cifra. E' chiaro che l'ideale sarebbe non vendere nessuno dei big. Stasera la Roma vince 3-0".

Potresti esserti perso