rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MAIDA: “Questa Roma ha trovato un equilibrio sia mentale che tattico”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

MAX LEGGERI:"Una Roma bella, tosta, capace, determinata, un po' sprecona. Una squadra che deve migliorare ma che inorgoglisce i tifosi, compresi quei meravigliosi tifosi presenti nel settore ospiti di Genova. Szczesny è uno dei portieri più forti d'Europa, la Roma deve acquistarlo a tutti i costi".

CLAUDIO MORONI:"Mi sembra di capire che la Coppa d'Africa penalizzerà' più di tutti il Napoli. Se la Roma arrivasse seconda ogni anno non bisognerebbe protestare con Pallotta. Con questa Juve si può fare poco".

SALVATORE D'ARMINIO:"La nota dolente di ieri è la vittoria del Milan perché la Roma deve allungare soprattutto sulla squadra rossonera. L'atteggiamento dei giallorossi ieri mi è piaciuto molto. Io farei di tutto per confermare Szczesny il prossimo anno. Alisson non è forte quanto il polacco".

Potresti esserti perso