rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MAIDA: “Mercato? Roma unica big ferma al palo, questo mi preoccupa”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

ANTONIO FELICI:Monchi o Marotta? Scegli un direttore sportivo piuttosto che un altro in base al presidente che hanno. Monchi serve alla Roma, con Marotta la Roma non saprebbe che farci e viceversa. Monchi è uno che scopre talenti e magari rispetto a Sabatini li gode qualche anno in più, e poi fa le plusvalenze. Un Sabatini a livello internazionale più quotato. Marotta invece sfrutta il grande portafoglio della Juventus, non è il mago delle plusvalenze”.

CLAUDIO MORONI: "La Roma si è molto 'juventinizzata', è molto più pratica, solida. A Udine mi sta bene anche un altro 0-1. Siamo in lotta ancora per lo scudetto ma è obbligatorio arrivare almeno secondi, magari con la vittoria della Coppa Italia. Le assenze a Udine? Non mi preoccupano più di tanto. Occhio a Gerson, vedrete che troverà il suo spazio come è accaduto con Palmieri".

SALVATORE D'ARMINIO: "Mi preoccupa il fatto che vai a Udine con gli uomini contati. Se si fa male uno a centrocampo chi metti? Assurdo che ad oggi non si sia riusciti a prendere un giocatore nel mercato di gennaio".

Potresti esserti perso