rubriche

‘RADIO PENSIERI’, SAVELLI: “Serve assolutamente un vice-Dzeko. Mi piacerebbe Defrel”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

FRANCESCO BALZANI: "Il discorso di inizio anno di Pallotta pare quello dei presidenti della Repubblica italiani: è sempre uguale a quello dell'anno passato. Per ottenere il primato servono investimenti importanti a gennaio. Jesé può esserlo ma alla Roma in primis serve un centrocampista di qualità. Torreira va bene ma a quelle cifre non si fa, anche se Spalletti rinuncerebbe a Paredes per arrivarci. Mi sarebbe piaciuto Gagliardini, ma l'Inter ora ha più disponibilità della Roma nonostante il FairPlay finanziario".

CLAUDIO MORONI:"Leggendo quanto sta succedendo con Jesé ed El Ghazi, e dopo aver visto la Juve scippare ai giallorossi Rincon, mi sembra che la Roma sia diventata la cenerentola delle trattative".

SALVATORE D'ARMINIO:"Io per il mercato mi aspetto prime scelte, non panchinari. Con le cessioni di Iturbe e Falque la Roma ha un tesoretto da spendere: se ci vogliono 15 milioni per El Ghazi i giallorossi devono spenderli. In alternativa mi aspetto Defrel".

Potresti esserti perso