rubriche

‘RADIO PENSIERI’, AUSTINI: “Wilmots ha voluto far arrivare un messaggio a Nainggolan”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

TIZIANO MORONI:La proprietà americana, secondo me, in questi cinque anni ha fatto il massimo che poteva fare. Chi si immaginava di arrivare subito ai livelli della Juve è un pazzo. Pallotta di suo non ce l’ha per ricoprire i 40 milioni entro giugno. Lo sponsor? Loro seguono una strategia che non vuole ‘svendere’ il nome della Roma”.

SALVATORE D’ARMINIO:Se va via Nainggolan mi dispiace, però Witsel è un ottimo giocatore. Poi con Strootman in campo diventa meno complicato vendere il belga, con tutto che incide molto nel gioco di Spalletti”.

GIANNI LUCIOLI:Se si deve vendere per forza un big, tra Nainggolan e Pjanic venderei il bosniaco. Lui è il più sostituibile tra i due, perché cambi posizione a Perotti ed il gioco ne risente meno. Nainggolan è un giocatore fondamentale nel gioco della Roma ed è difficile trovare in giro un omologo all’altezza”.

Potresti esserti perso