rubriche

‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Venti milioni per Defrel? Per me ne vale la metà”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

FRANCESCO BALZANI:"Spalletti avrebbe voluto Rincon, a centrocampo la Roma è corta e il fatto che il venezuelano sia andato alla Juve l’ha incupito. Di certo non è stato il modo migliore per convincerlo a rinnovare. Defrel non vale 20 milioni, per me ne vale la metà. Però credo che la trattativa sia ormai molto avanzata e che il francese possa essere utile su tre ruoli d’attacco. In questo momento la Roma ha fatto un passo in più rispetto al Napoli che ha il gioco più bello della serie A ma resta troppo legata alla giornata di grazia. La squadra di Sarri non vincerebbe mai tre gare di fila per 1-0".

CLAUDIO MORONI: "Questa Roma è difficilmente perfettibile, soprattutto con un mercato risicato come quello di gennaio. Spalletti è uno tra i migliori allenatori d'Europa, bravo a modellare la squadra tatticamente adeguandosi alla rosa che ha a disposizione. Un giocatore in più però serve".

SALVATORE D'ARMINIO: "Questa Roma ha pochi insostituibili e uno di questi è Dzeko. Ed è per questo che io farei di tutto per prendere Defrel. Da qui alla fine di febbraio ci sono tante partite una dietro l'altra, serve almeno un ricambio all'altezza della situazione".

Potresti esserti perso