rubriche

‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Affiderei a Spalletti la gestione totale della Roma”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

SALVATORE D’ARMINIO:“Una squadra che vuole vincere non prende Sabatini come DS. E non dimentichiamoci il fatto che lui avrebbe voluto tenere ancora Garcia”

CLAUDIO MORONI:“Io uno come Sabatini che mi porta in cassa 200 milioni non lo manderei mai via nella vita. Piuttosto è Pallotta che deve cambiare strategia di mercato. Probabilmente il presidente aspetta di avere gli introiti dello stadio per essere più aggressivo sul mercato”

FRANCESCO BALZANI: "Non mi sorprendono le probabili dimissioni di Sabatini anche perché è una notizia di un mese fa. La vera sorpresa sarebbe stata la conferma che comunque non mi sento ancora di escludere al 100% vista l’umoralità del ds. In questi anni Sabatini ha fatto cose buone, ma nell’ultimo bienno ha rovinato tutto e ha preteso un potere decisionale che nessun ds ha in Italia. Proprio questo attenuato potere dovuto dall’ingresso di Zecca e Spalletti ha portato alla voglia di andare via. Chi al suo posto? Temo un elemento di continuità come Sensibile. Io invece andrei su profili di rottura che però possano fare quello che chiede Pallotta quindi portare plusvalenze e risultati. Il migliore in questo campo è Berta dell’Atletico Madrid. Domani sera mi aspetto un po’ di turn-over soprattutto per i giocatori più anziani. Davanti esce uno tra Salah ed El Shaarawy"

Potresti esserti perso