rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MAIDA: “Senza Salah derby depotenziato”

Redazione

GUIDO D'UBALDO: "Per Spalletti l'unico dubbio è a sinistra ma dovrebbe essere confermato Emerson Palmieri. Il tecnico non rinuncerà a Ruediger che verrà messo a destra. Rientra Manolas. Al derby arrivano bene tutte e due le squadre". 

FRANCO MELLI:"Io ho la sensazione che la Lazio sia più forte della Roma ma non lo sa. Il problema è farglielo capire. Deve interpretare la partita giocandosela, senza pensare ad altro, agli schemi, alle marcature".

ROBERTO PRUZZO:"Quando il derby di Roma lo giocavo io mi divertivo perché ero abituato a quello di Genova che è molto più sentito. Lo vivono male i romani. Domenica sarà una bella partita".

FURIO FOCOLARI: "La Lazio si schiera a tre quando Inzaghi si deve coprire, quando ha un po' paura. L'ha fatto con la Juve, il Milan e il Napoli e adesso lo fa anche con la Roma. Ma in questa maniera mi preoccupa come affronterà gli esterni della Roma che sono devastanti. Togliese Basta è pericoloso".

ROBERTO RENGA: "La Lazio deve preoccuparsi di marcare Perotti. Sulla fascia, dietro Anderson non ci sarà nessuno e l'argentino potrebbe essere pericoloso. Parolo a dargli una mano? Non lo so se è possibile. Perotti è uno dei giocatori più in forma del campionato. La Roma oggi è Perotti-Dzeko"

Potresti esserti perso