rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PUGLIESE: “Jesé? Non ha voglia di venire in Italia. Musonda e Deulofeu i nomi corretti”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

FRANCESCO BALZANI: "Sento parlare di Defrel come un sogno irrealizzabile, e mi cascano le braccia per terra. Uno come Defrel dovrebbe essere l’obiettivo minimo, invece stanno uscendo nomi ancora peggiori. La priorità della Roma dovrebbe essere un centrocampista di qualità, ben venga Badelj ma a patto che non si venda Paredes. Il vice Salah doveva già stare a Trigoria. Zaza? In assoluto non mi piace, ma se l’alternativa è Deloufeu me lo prendo di corsa".

SALVATORE D'ARMINIO:"Io vorrei tutto e subito e allora vivo questo calciomercato con ansia perché la Roma ancora non si è mossa. Possibile che non si possono spendere nemmeno 10 milioni per Badelj? Vediamo che succederà: l'anno scorso i colpi veri arrivarono tutti verso la fine. Eder dell'Inter non è mai uscito fuori come nome ed invece potrebbe andare bene come vice-Salah".

CLAUDIO MORONI:"Se la Roma chiudesse per Defrel e Badelj io sarei disposto ad aspettare anche gli ultimi giorni del calciomercato. Niang non è mai uscito fuori come nome anche se io ci farei un pensierino se il Milan decidesse di privarsene. Forse ancora meglio Eder che all'inter non trova più spazio".

Potresti esserti perso