rubriche

‘RADIO PENSIERI’, CECCHINI: “I calciatori vogliono che Spalletti rimanga: lo ritengono un vincente”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

ROBERTO RENGA:“Il Manolas di quest'anno non mi convince proprio, mi sembra molto distratto e non so quanto possa servire all'Inter. Non credo che i giallorossi vogliano vendere tutti i suoi campioni, forse solamente uno. In Coppa Italia giocheranno di sicuro Mario Rui e Juan Jesus che non ho visto male a Genova”.

FRANCO MELLI:“Totti è ancora un calciatore della Roma che percepisce anche uno stipendio molto alto, Spalletti quando lo riterrà utile lo farà giocare”.

FURIO FOCOLARI:“Finché gli affari non vanno in porto non credo a nulla, la Roma deve sbrigarsi. Io Manolas lo pagherei massimo 30-35 milioni, ma credo che se andrà via dalla Roma non andrà all'Inter ma in Premier League. Spalletti considera Totti come un giovane della Primavera e non lo fa giocare mai, neanche 5 minuti a partita”.

Potresti esserti perso