rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “Grenier permette di allungare il centrocampo della Roma”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

MASSIMO CAPUTI:“La Juventus ha perso quattro partite dopo gli impegni infrasettimanali, che continuerà ad avere. Questa Juve è battibile, la Roma ha qualità tecniche e mentali per poter lottare sullo scudetto. Ci sono poi gli scontri diretti: i bianconeri devono giocare contro l’Inter, poi a Napoli e a Roma: questa super Juventus può essere battuta a patto che la Roma non commetta altri passi falsi”.

CLAUDIO MORONI: "Nonostante ormai vinca sempre 1-0, per la Roma contro la Samp non vedo grossi pericoli. Io dico che si vincerà 2-0 con un gol da fuori area e uno su azione da calcio d'angolo. Vendere adesso Paredes sarebbe follia. Io per il mercato di gennaio mi accontenterei solo di Defrel".

SALVATORE D'ARMINIO:"Vincere solo 1-0 regala lavoro al cardiologo, ma è il risultato delle squadre forti, quelle che vanno in vantaggio e riescono a controllare la partita. Io dal mercato di gennaio mi aspetto 2 giocatori. Defrel e Donsah andrebbero benissimo. Kessie? Gran bel giocatore ma la vedo difficile se Psg e Chelsea ci hanno già messo gli occhi addosso". 

Potresti esserti perso