rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Vedendo l’operato di Spalletti, l’errore di Sabatini di non chiamarlo prima è ancora più grave”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

SALVATORE D’ARMINIO:“Spalletti, grazie alla duttilità tattica, ha la possibilità di cambiare formazione anche in emergenza. La centralità del tecnico è la vera forza di questa Roma che è tornata a fare risultato. A fine stagione credo che il mister cambi anche altre cose a Trigoria”

CLAUDIO MORONI:“Ieri ho ascoltato un’intervista a Rudiger e devo dire che ho capito che è un ragazzo intelligentissimo con ampi margini di miglioramento. Ricordatevi che io ci ho sempre creduto, adesso sento troppi elogiarne le caratteristiche. Anche su Sabatini ho sentito troppe critiche, i giocatori che lui ha portato a Roma li vogliono tutti i club più importanti d’Europa”

Potresti esserti perso