rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PUGLIESE: “Niente follie per Defrel: la Roma non andrà oltre i 16 milioni”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

MAX LEGGERI:"Difficilmente Squinzi rifiuterà la proposta giallorossa su Defrel, sarebbe una follia economica se non accettasse l'offerta della Roma. Se il francese non dovesse arrivare, la rosa della Roma è adeguata per la vittoria dello scudetto. Spalletti - al netto del preliminare perso col Porto e l'errore di Gerson a Torino - merita un voto alto, un 7,5, per quanto fatto finora in stagione, con l'augurio che la Roma sollevi al cielo un trofeo".

CLAUDIO MORONI: "Come già è successo con Ruediger e Palmieri vi dico che anche su Vermaelen vi dovrete ricredere. La Roma di oggi è più concreta ma il fatto che vinca solo 1-0 ci fa soffrire di più. Le coronarie sono sempre sotto pressione".

SALVATORE D'ARMINIO: "Juve, Roma e Napoli sono costrette a vincere, il pareggio d'ora in poi sarà un passo falso. Giaccherini? No, non va bene. L'unico è Defrel, il resto sarebbe un acquisto di basso livello che non aiuterebbe Spalletti".

Potresti esserti perso