rubriche

‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “‘Se va via Pjanic può arrivare Wijnaldum'”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

MAX LEGGERI: "Dzeko ha fallito la sua occasione a Roma e la società non può affidargli le chiavi dell'attacco per la prossima stagione. Per vincere servono grandi giocatori, non possiamo più permetterci di aspettare tempi biblici per vedere un ragazzo rendere al meglio. Serve gente pronta".

FRANCESCO BALZANI: "Non credo alla cessione di Manolas anche perché non conviene economicamente alla Roma in termini di chiusura bilancio. Temo invece sia per Ruediger sia per Pjanic. Se il bosniaco parte la Roma può prendere Wijnaldum. Il giocatore piace da tempo a Sabatini e con Strootman al Psv ha fatto grandissime cose. Poi non costa molto e ti permette di prenderne anche un altro. Mascherano e Alves? Se la Juve li prende diventa un top club europeo a tutti gli effetti".

SALVATORE D'ARMINIO: "Mi rende nervoso leggere che la Juventus potrebbe prendere a parametro zero Dani Alves e Mascherano. Vuol dire che oltre ad essere ricchi sono anche bravi. E poi leggere che Roma va su Wijnaldum... Non mi sento tranquillo"

CLAUDIO MORONI:"Io mi aspetto da Pallotta che mantenga le promesse fatte e non venda i gioielli. Perché io non mi arrabbio se capisco che non abbiamo i soldi come gli altri ma allora è inutile che mi fai promesse"

Potresti esserti perso