rassegna stampa

Sullo stadio della Roma si decide ad agosto

In attesa di una comunicazione ufficiale, lo Stato, la Città Metropolitana, Comune e Regione Lazio riceveranno un messaggio di posta elettronica certificata con tutti gli allegati, delibera e progetto nuovo. Avranno tempo entro il 5 agosto per...

Redazione

Allo scadere dei sette giorni dalla consegna in Regione Lazio della nuova delibera di pubblico interesse e del conseguente adeguamento del progetto dello Stadio della Roma a Tor di Valle, partono i file verso tutte le Amministrazioni coinvolte già nel processo della vecchia Conferenza di Servizi decisoria. In attesa di una comunicazione ufficiale - riporta iltempo.it - da parte della Regione, lo Stato (Ministeri, Soprintendenze, Prefettura, Vigili del Fuoco, Questura), la Città Metropolitana, e gli stessi Comune e Regione Lazio riceveranno un messaggio di posta elettronica certificata con tutti gli allegati, delibera e progetto nuovo.

Avranno tempo entro il 5 agosto per rispondere: le modifiche apportate alla delibera e al progetto sono sufficienti a superare il diniego espresso sul vecchio progetto in Conferenza di servizi? Vi è coerenza fra la nuova versione del tutto e la contestuale realizzazione delle opere pubbliche e private? Quarantatre giorni per la risposta e sapere quale iter prenderà l’esame successivo del progetto di Tor di Valle.

(Il Tempo)