rassegna stampa

Zenit: l’obiettivo è Manolas. Sul greco anche il Chelsea

Mancini ha messo il greco della Roma in cima alla lista dei rinforzi per la sua nuova squadra, mentre in Grecia parlano di un'offerta da 48 milioni da part del club di Conte. Capitolo fasce: la Roma punta Karsdorp, ma anche Zappacosta

Redazione

Nelle ultime ore si sta scatenando un’asta internazionale per Kostas Manolas. I movimenti sono giunti anche alle orecchie di Monchi, che resta in attesa di proposte ufficiali. C’è innanzitutto Roberto Mancini in pressing sul greco: Il tecnico italiano l’ha messo in cima alla lista dei rinforzi per il suo Zenit.

Dalla Grecia, invece, giurano di un Chelsea pronto a offrire 48 milioni per Manolas: fosse vero, il passaggio del greco da Antonio Conte sarebbe abbastanza scontato, scrive Davide Stoppini su "La Gazzetta dello Sport". Di sicuro c’è che la possibile partenza di Manolas rafforzerebbe ancor di più la posizione di Ruediger.

Capitolo fasce: dell’olandese Karsdorp s’è già detto, ma in Italia non va persa di vista la pista che porta a Torino, dalle parti di Zappacosta.