Roma, su N’Zonzi prove di rilancio. Il Siviglia cederà?

Roma, su N’Zonzi prove di rilancio. Il Siviglia cederà?

Offerti 25 milioni, ma non bastano Il d.s. andaluso «Steven vuole andar via»

di Redazione, @forzaroma

Monchi doveva tornare a Roma ieri ed invece non ci è tornato, fermandosi ancora in Spagna, a casa sua, come riporta Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. E questo per cercare di trasformare il no di due giorni fa per Steven N’Zonzi in un sì che gli permetterebbe di chiudere in modo positivo il mercato giallorosso.

Il centrocampista francese non vuole restare al Siviglia e il Siviglia è entrato oramai nell’ottica di idee di venderlo.

Oltre alla richiesta del Club c’è l’intoppo dell’’ingaggio del giocatore. Nel senso che la Roma non intende spendere 35 milioni per un giocatore di quasi 30 anni, dopo che ne ha spesi 24,7 per Javier Pastore, che di anni ne ha 29. Ecco perché la Roma ha offerto in tutto 25 milioni e non vuole spingersi oltre, mentre a Siviglia ne vogliono almeno 32 come base.

Per quanto riguarda invece l’attaccante destro, tramontata l’idea Suso nel taccuino del d.s. spagnolo sono rimasti due nomi: quello del brasiliano Marlos e quello di Berardi, il preferito di Di Francesco.  Ultima idea, un ritorno di fiamma su Ziyech. Monchi potrebbe ripensare anche a lui, magari spostandolo ad esterno destro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy