Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Roma, prove di rivoluzione: oggi è il giorno di Karsdorp

Blitz olandese di Monchi per chiudere col Feyenoord. Poi tocca a Pellegrini e Seri

Redazione

Il d.s. Monchi ha preso saldamente le redini del mercato della Roma. Oggi lo spagnolo, accompagnato dal d.g. Baldissoni, partirà per l’Olanda per chiudere col Feyenoord la trattativa per Karsdorp, con cui è stato già raggiunto l’accordo economico la scorsa settimana, scrive Massimo Cecchini su "La Gazzetta dello Sport". Per il difensore il club giallorosso pagherà circa 15 milioni con modalità da stabilire, bruciando così anche l’Inter.

Nel frattempo arriverà anche l’ufficializzazione del ritorno di Pellegrini dal Sassuolo, il cui contratto comunque prevederà una clausola di rescissione importante. Con la partenza di Paredes, poi, Monchi potrà puntare con decisione su Seri del Nizza, che però costerà circa una ventina di milioni, cioè una metà della clausola fissata a 40.

Vicina la cessione di Vainqueur in Turchia per circa 4 milioni, così come quella di Mario Rui al Napoli per 8 milioni, mentre lo Sporting Lisbona è pronto a rilanciare sull’ingaggio di Doumbia. Un altro colpaccio però potrebbe arrivare con l’addio di Skorupski (che i giallorossi vorrebbero cedere per una decina di milioni), aprendo così virtualmente le porte a Diego Alves (Valencia).

Intanto la Roma è sempre più vicina al baby difensore Foyth (Estudiantes) ed è stato proposto Nastasic, ma non è tutto. Altre due offerte sono state sottoposte a Monchi: Deulofeu e Suso. Al momento, però, la risposta è fredda. E se Meddeiros (Sporting Lisbona) interessa fino ad un certo punto, più viva è la pista per lo svincolato Ghezzal (Lione), in attesa di sferrare l’attacco a Berardi.