rassegna stampa

Roma, priorità cessioni: Pellegrini intriga, occhio ad Alisson

In estate Atletico sull’azzurro e Liverpool sul portiere. Benfica e Galatasaray su Bruno Peres. Piace Darmian, così come interessa Barella

Redazione

La parola d’ordine è una: equilibrio. Sarà questo uno dei temi che da oggi Gandini, Baldissoni, Fienga e Danovaro – il d.s. Monchi arriverà giovedì – affronteranno con Pallotta a Londra. I tifosi vorrebbero un mercato per rimettere in sesto la squadra, ma lo stesso Monchi ha sottolineato i problemi economici, che forse costringeranno a vendere anche entro giugno, scrive Massimo Cecchini su "La Gazzetta dello Sport".

Queste sono le piste calde per l’estate: Alisson piace a Psg e Liverpool (che non cerca Strootman, ma l’olandese piace a tanti), Nainggolan ha vere offerte solo dalla Cina (e non ci andrà) e sondaggi per Lorenzo Pellegrini da parte di Atletico Madrid e Juve, che potrebbe chiedere Emerson. Se partisse Bruno Peres (Benfica o Galatasaray), occorrerà un terzino, e piace Darmian, così come interessa Barella. In uscita, Under interessa al Sassuolo e a club turchi, ma non è una priorità.