Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Roma, è El Shaarawy l’amuleto con il Chievo

L'anno scorso il Faraone segnò una doppietta nel 3-5 del Bentegodi, che permise ai giallorossi di continuare la corsa al secondo posto senza fermarsi

Redazione

Arriva il Chievo e El Shaarawy sorride. Il Faraone ha già segnato 6 reti contro i gialloblu, di cui 4 in campionato e 2 in Coppa. L'anno scorso fu decisivo nel match di ritorno a Verona. Una doppietta nel 3-5 finale che permise alla Roma di continuare nella corsa al secondo posto senza fermarsi. Quest'anno il miglior Stephan si è visto nell'ultimo mese e mezzo. Un'accelerazione certificata oltre che dai gol, scrive Cecchini su La Gazzetta dello Sport, dalla disponibilità a giocare a destra, collocazione che predilige assai meno rispetto all’amata corsia sinistra (quella in cui dovrebbe giocare oggi).

Con Di Francesco, sia lui che Perotti sembrano molto più disposti al sacrificio, anche perché il turnover massiccio che il tecnico abruzzese porta avanti partita dopo partita, fa capire a tutti che, anche in caso di giornata di luna storta, non è detto che si sparisca dalle rotazioni a tempo indeterminato. El Shaarawy, oltre che per vincere qualche trofeo giallorosso, corre per ritagliarsi un posto importante nella Nazionale che verrà. Per riuscirci sarà importante lasciare il segno, anche oggi.