Ranieri conferma Zaniolo: “Lui non vuole andare via”

Ranieri conferma Zaniolo: “Lui non vuole andare via”

L’allenatore spiega le sue scelte anti Sampdoria: “Mirante in porta. Kluivert? Applausi”

di Redazione, @forzaroma

Ranieri stasera gioca una fetta del futuro della Roma proprio contro la Samp di Marco Giampaolo, ovvero, scrive Massimo Cecchini  su La Gazzetta dello Sport, uno degli allenatori papabile per la panchina giallorossa: “Lo stimo molto – dice infatti Ranieri –. Tutte le sue squadre giocano un ottimo calcio e pressano molto. Noi dovremo essere molto attenti, molto lucidi a far girare e a verticalizzare velocemente la palla. Come teniamo troppo palla, facciamo il gioco della Sampdoria”.

Il tecnico romanista sparge ottimismo. “Capisco possa sembrare non sufficiente un punto con la Fiorentina, ma per come era la situazione, una prestazione a migliorare nel secondo tempo fa capire ai ragazzi che stanno bene. Purtroppo è la testa che tante volte ti fa o sentire stanco o non positivo, ma stanno facendo un grande lavoro mentale. Io credo che l’ultimo match abbia dato una buona iniezione di fiducia, ma è logico che voglio vedere la conferma a Genova”.

Poi l’allenatore vira sulla questione Zaniolo. “Lui ha detto più e più volte che ama restare a Roma. Il ragazzo ha un contratto massimo, fino al 2023. Capisco che tutte queste cose facciano notizia, ma la società non ha intenzione di venderlo e lui non ha intenzione di andar via. Facciamolo arrivare a luglio, in modo che magari possa fare un altro anno di contratto e restiamo tranquilli. Nicolò vuole restare qui e la Roma lo vuole trattenere. Spero che questo sia il punto di questa vicenda”. Impressioni? Difficile che accada.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy