rassegna stampa

Parla Salah: «Ok Garcia, ma Spalletti è un’altra cosa»

E su Totti l'egiziano dice: «Da ragazzo adoravo Francesco, che mi ha fatto crescere a Roma, sono fortunato ad allenarmi quotidianamente con lui»

Redazione

Il debutto in Coppa d’Africa non è stato felicissimo: Mohamed Salah sostituito dopo 70’ nella gara col Mali (0-0 il finale), lui che in un’intervista a France Football ha dichiarato: «Voglio vincere il torneo».

E non solo: l’egiziano si è raccontato, da quando «a 14 anni impiegavo 4 ore per andare agli allenamenti e altrettante per tornare indietro», come riporta Davide Stoppini su La Gazzetta dello Sport.

E poi Rudi Garcia e Luciano Spalletti, che dipinge così: «Mi è piaciuto lavorare con Garcia, sa come costruire un rapporto con i calciatori. Con Spalletti è un’altra cosa. Lavoriamo molto duramente, l’allenatore è ossessionato dalla vittoria. È un uomo molto coinvolto nella vita della squadra». Il trait d’union tra i due è Totti: «Da ragazzo adoravo Francesco, che mi ha fatto crescere a Roma, sono fortunato ad allenarmi quotidianamente con lui».