Meteo e ordine pubblico. L’allarme adesso è doppio

Meteo e ordine pubblico. L’allarme adesso è doppio

Stasera sull’Olimpico c’è una concreta possibilità di pioggia molto forte. E i rapporti non proprio idilliaci tra i tifosi della Roma e quelli del Verona

Sugli spalti si arriverà con fatica a trentamila spettatori, ma l’allerta per la partita tra Roma e Verona di questa sera è comunque alta. Tra il pericolo terrorismo e i rapporti non proprio idilliaci tra i tifosi della Roma e quelli veneti, i controlli saranno particolarmente accurati e approfonditi. Circa 300 i tifosi dell’Hellas attesi nel settore ospiti, di questi un centinaio sono quelli sotto l’occhio dalle forze dell’ordine, scrive Chiara Zucchelli su “La Gazzetta dello Sport“.

I cancelli saranno aperti due ore prima del fischio d’inizio: considerando anche la concreta possibilità di pioggia molto forte (c’è allerta arancione), il solito consiglio che proviene dalla società è quello di arrivare con congruo anticipo per evitare resse e code ai prefiltraggi e ai tornelli. I biglietti riservati ai tifosi della Roma saranno in vendita fino al fischio d’inizio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy