Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Manolas spinge: rinnovo subito. Roma pressata dalla Premier

Il greco vuole un ingaggio superiore ai 3 milioni, rispetto all’1,8 che guadagna attualmente. Sullo sfondo si muove il Chelsea di Conte, pronto ad assicurare 4 milioni di stipendio, ma anche i due club di Manchester

Redazione

Che la Roma non abbia intenzione di vendere Manolas e che Spalletti ritenga il greco un punto fermo della prossima stagione non c’è dubbio alcuno. Che Manolas però da qui al primo settembre non cambi maglia, è altra storia. Perché Manolas l’adeguamento lo vuole eccome e lo sa bene pure Pallotta, che avrà ascoltato i report dei dirigenti italiani sulle richieste del greco: un ingaggio superiore ai 3 milioni, rispetto all’1,8 che guadagna attualmente. Sullo sfondo si muove il Chelsea di Conte, pronto ad assicurare 4 milioni di stipendio. Ma pure i dueManchester, leggi Mourinho e Guardiola, hanno il greco in agenda. «Manolas è un buon calciatore ed è normale che gli altri ce lo chiedano - ha commentato Spalletti a Boston -. Ma le intenzioni del ragazzo sono chiare, non ci sono problemi».

Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", la risposta della Roma è stata chiara: ok, l’adeguamento può essere discusso, c’è una promessa al giocatore. Però se ne parlerà a settembre, a mercato chiuso. È qui che Roma e Manolas non si trovano. È qui che Pallotta proverà a intervenire, con un colloquio a Boston. Il punto è che c’è una terza parte interessata al giochino. «L’Olympiacos spinge ogni giorno su questa storia», ha detto Pallotta.

Spalletti è pronto a impuntarsi: «La nostra rosa è a posto, con tutte le insidie che ci possono essere. Ho visto Dzeko motivato, darà il suo contributo. Ci serve un difensore. Obiettivi? Vincere sempre».

D.Stoppini