rassegna stampa

Manolas, è partito l’assalto dell’Inter. Murillo possibile contropartita per la Roma

Pallotta sembra intenzionato a chiedere 35-40 milioni di euro: si starebbe già lavorando sulle modalità e le tempistiche di pagamento. Una rateizzazione triennale potrebbe trovare tutti d’accordo

Redazione

Entra nel vivo il casting difensori in casa Inter. Iniziati i primi concreti contatti con la Roma per Manolas, scrive oggi Mirko Graziano su "La Gazzetta dello Sport". Il d.s. Ausilio ha da tempo in mano la preferenza del nazionale greco. Pallotta sembra intenzionato a chiedere 35-40 milioni di euro: si starebbe già lavorando sulle modalità e le tempistiche di pagamento; una rateizzazione triennale potrebbe trovare tutti d’accordo. Occhio comunque all’inserimento di eventuali contropartite tecniche. Per esempio, bisogna fare attenzione a Murillo, che nelle ultime settimane è scivolato in panchina nonostante una serie di buone prestazioni. Murillo rischia di perdere la sua Nazionale, potrebbe allora anche prendere in considerazione altre soluzioni per la prossima stagione, e la Roma non può non stuzzicare il colombiano, che nel frattempo ha già informalmente incassato i sondaggi di almeno un paio di club inglesi, si parla per esempio di Chelsea e City.

"Qualcosa faremo - ha detto Ausilio prima della gara di ieri -, e inseriremo giovani o top player, ci faremo trovare pronti. Le scelte arrivano da una comunione d’intenti con il tecnico e la società. Le fondamenta partono da dietro, la squadra è migliorata come singoli e reparto. Miglioreremo ancora, basta avere pazienza. Pioli? Piace a tutte le componenti dell’Inter e con i calciatori ha costruito un bell’ambiente".