Le Big Four già si muovono

Le Big Four già si muovono

Inter, Juve, Napoli e Roma alla ricerca di rinforzi nel mercato invernale. Verdi, Darmian e Cristante gli obiettivi

di Redazione, @forzaroma

È strana la storia di Darmian allo United: Mourinho lo utilizza a singhiozzo, ma non vuol privarsene. Eppure mezza Serie A è in fila per riprendersi l’eclettico ex rossonero. La Juve, l’Inter e la Roma si erano già mosse l’anno scorso e sono tornate alla carica di recente, ma le lusinghe più insistenti arrivano dal Napoli. Dopo l’infortunio di Ghoulam, a Sarri farebbe molto comodo un jolly come lui, capace di esprimersi al meglio su entrambe le fasce. Dopo tutto, le possibilità di assicurarsi Vrsaljko dall’Atletico Madrid sono ormai ridottissime. Ecco perché Giuntoli segue questa pista, ben sapendo che a Manchester non cambiano facilmente idea, e il corteggiamento per Darmian può tornare utile anche in funzione del mercato estivo.

Febbre Cristante. Il centrocampista dell’Atalanta sta disputando una stagione eccellente. Così tutti si danno da fare per bloccarlo il più presto possibile. Inter e Juve sul giocatore. Né si dimentichi il richiamo del Milan, che potrebbe riprenderlo inserendolo nella lista come giocatore cresciuto nel vivaio. Allo stesso modo non va trascurato l’interesse della Roma in funzione dell’estate se dovesse partire uno dei suoi centrocampisti. C’è già la ressa, come si può notare.

Intrigo Verdi Nel Bologna l’ex rossonero ha trovato la sua vera dimensione e da un paio di mesi attorno a lui si è scatenata un’asta. Il Napoli preme sia con il club che con il giocatore. Anche l’Inter s’è data da fare, provando a imbastire un’operazione inizialmente in prestito.  La partita è aperta, perché dietro l’angolo c’è anche la Roma: se partisse qualcuno…

(C. Laudisa)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma